Il cast e la Crew all'Agua Caliente Resort SPA

Come riportato da Mydesert.com, Criminal Minds ha fatto irruzione al casinò Agua Caliente Resort SPA, filmando qualche scena per l’episodio che vedrà protagonista un giocatore d’azzardo scopertosi neo-omicida.
Il casinò si è trasformato per due giorni nella frizzante Atlantic City, quando Lunedì e Martedì il cast e la crew hanno girato l’episodio. Le star della serie Shemar Moore, Matthew Gray Gubler e Thomas Gibson non erano sul set Martedì, ma la Guest Star Dean Cain ha abbandonato per qualche istante i tavoli da Blackjack e si è concesso ai riflettori.
“Criminal Minds è unico nel suo genere perchè la Guest Star che arriva ha il potere di creare un nuovo mondo, “ spiega Cain, i suoi capelli neri portati all’insù e uno sguardo magnetico, perfetto per il suo personaggio.
“Questo ruolo mi fa sentire come se stessi facendo un piccolo film a proposito di un tizio che ha perso il controllo e non fa altro che sprofondare in un vortice. Il mio personaggio è abituato alle scorciatoie, ai modi facili e veloci per arricchirsi… e per quanto mi riguarda, come attore..beh, è un gran divertimento.” dice Cain.
Questa è la prima volta che Criminal Minds si muove a Coachella Valley per girare un episodio.
Michael Walsh, operatore presente da tutte e sette le stagioni nello show, dice: “E’ un’esperienza fantastica spostarsi per girare un episodio in una location, e utilizzare uno spazio come questo. Fa sembrare tutto più autentitco.”
Le riprese sono terminate martedì notte e hanno incluso più di cento persone della Coachella Valley e di aree circostanti.
“E’ stata la prima volta che ho partecipato a una cosa simile e sono elettrizzata, ” dice Margarete Norman di La Quinta. Anche gli spettatori si sono divertiti.
“E’ incredibile venire e vedere tutto questo,” dice Linda Sheely di Rancho Cucamonga, mentre sbircia da dietro una fila di slot machines per avere una visuale migliore. “E’ così divertente!”

 

Criminal Minds invade i casinò
Tag: