«

»

dic 20

7×11 – True Genius spoilers: Il Killer dello Zodiaco?

L’episodio 7×11 – True Genius andrà in onda il 18 gennaio su CBS, e la BAU potrebbe dar la caccia a un famoso Serial Killer. Oppure si tratta di un copycat?
Alcuni spoiler precedentemente rilasciati ci hanno rivelato che Reid si domanda se potrebbe far di più nella sua vita, essendo prossimo al suo trentesimo compleanno. Sembra proprio che sia questo l’episodio in questione. Reid scoprirà se può dedicarsi ad altro, oltre che alla caccia ai serial killer, entro la fine dell’episodio?
Potrebbe essere il seminario sui crimini violenti a cui Spencer assisterà insieme a Prentiss, dove Patricia Cornwell, scrittrice di crime best-sellers, apparirà nel ruolo di se stessa, a essere il fattore scatenante il suo turbinio di pensieri?
Reid ha affrontato molte cose durante i suoi anni di lavoro nella BAU, ma ha fatto anche molto di buono; cosa penserà di fare con il suo genio? E’ ancora giovane, quindi ha un sacco di tempo per fare ciò che vuole – e forse anche per ottenere più lauree se ne ha voglia – ma avrà qualcosa in mente a breve termine?

Nel frattempo, il caso della settimana sembra uno di quelli eccitanti. Se esistesse qualche team televisivo che risolve crimini in grado di dare la caccia al Killer dello Zodiaco, sarebbe proprio questo. Comunque, sembra più che altro che la BAU darà la caccia a un copycat in questo episodio, che è anche il 149esimo della serie.  L’episodio 150 sarà uno di quelli con il botto?

fonte: Entertainment.gather.com

1 comment

  1. Roberta'88

    Non è fantastico che una persona come lui si senta quasi in dovere di fare qualcos’altro oltre tutto quello che già fa? Lo adoro, è proprio un genio! Per di più oltre ad essere una mente particolare è anche un figo assurdo!! altro che nerd…questa è proprio una gran bella rivincita…!!! W Criminal Minds e W Spencer Reid!!!!!

Commenti disabilitati.