Criminal Minds Shock: Paget Brewster lascia!

Notizia shock: Paget Brewster lascia Criminal Minds

Ausiello di TvLine ci rivela una notizia shock: Paget Brewster lascia Criminal Minds. La notizia, vista la fonte, è purtroppo affidabile. Che dire, auguriamo il meglio a Paget e la ringraziamo per questi anni con noi! Di seguito, la traduzione dell’articolo.

Paget Brewster esce dal serial killer business – questa volta davvero.
L’attrice lascerà Criminal Minds alla fine della stagione per perseguire altri progetti.
Dopo sei anni meravigliosi trascorsi interpretando Emily Prentiss, ho deciso che è tempo per me di andare oltre,” ha detto la Brewster (il cui contratto scade a Maggio) con un comunicato al sito Deadline.com. “Per quanto mi mancherà la mia famiglia di Criminal Minds, sono eccitata dal futuro e da altre opportunità.”
Secondo Deadline, la decisione della Brewster di lasciare deriva dal fatto che la CBS e gli ABC studios hanno rifiutato la sua richiesta di poter fare il pilot di stagione con la speranza di ottenere una parte comica di un’altra mezz’ora . L’anno scorso era stata scelta per partecipare a My Life as an Experiment, che non è però stata selezionata tra le serie da trasmettere, che ha perciò favorito il suo ritorno a Criminal Minds.

Siamo tutti tristi nell’apprendere questa notizia, ma rispettiamo Paget e supportiamo qualsiasi decisione decida di prendere,” dice lo showrunner Erica Messer.Personalmente sono una sua grande fan e continuerò a seguirla ovunque vada.

Le co-stars della Brewster, Thomas Gibson, Joe Mantegna, Shemar Moore e A.J. Cook hanno già firmato dei contratti per una potenziale ottava stagione.

Fonte: TvLine.com

 

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi