E come se l’episodio 19 della settima stagione di Criminal Minds non si presentasse già abbastanza spaventoso, con le anticipazioni sulle due Guest rilasciate in precedenza, adesso sono usciti nuovi dettagli con due nuove Guest star che fanno ipotizzare un episodio ancor più raccapricciante.

CM Season 7 Episode 19 Spoilers

La notizia giunge da Entertainment Weekly, Robert Englund e Juliet Landau saranno le Guest star nell’episodio diretto da Matthew Gray Gubler, che già annovera Kyle Gallner and Madeleine Martin che interpreteranno fratello e sorella che condividono il delirio ereditato dalla madre morta.

Englund interpreterà “Det. Gassner, cha aiuta il Team con un caso di morti rituali in Oregon” ed è qui che entrano in gioco i deliri.

Nel frattempo, Landau interpreta “il fantasma… di un’ex attrice di nome Catherine Heathridge, che ha avuto un crollo psicotico quando era giovane.” sembrerebbe che lei possa essere la madre defunta di questi ragazzi.

Anche se risulta difficile collocare un fantasma in uno show drammatico, sembra avere le caratteristiche di un caso intrigante- forse uno dei più spaventosi fin’ora.

Nel corso delle sette stagioni di Criminal Minds, abbiamo avuto dioversi casi spaventosi, ma quello che si prospetta nell’episodio 19 sembra dover occupare la prima posizione di questa lista per diritto.

Dopo tutto, c’è da domandarsi che tipo di caso sarà, se l’attore che ha interpretato Freddy Krueger, e che ha fatto le più spaventose apparizioni in televisione in show come Supernatural e Bones, interpreta un detective e non il Soggetto Ignoto nell’ultimo caso investigativo.

Sarà per l’aria spaventosa che lo avvolge in questo ruolo.

Saremo alle prese con delitti rituali, e ragazzini deliranti, quindi lo possiamo considerare abbastanza delirante come episodio.

******************************
Sempre più misterioso,

Sempre più intrigante,

Sempre più spaventoso.

Fonte: Entertainment.Gather

Ancora News sull’episodio 19… questa volta la Guest Star è una vecchia conoscenza del genere Horror
Tag: