Esclusivo: ‘Criminal Minds’ prende di mira Tricia Helfer per il ruolo del cattivo nel finale di stagione

Tricia Helfer

Tricia Helfer, guest star nel finale di due ore della settima stagione di Criminal Minds

L’ex allieva di Battlestar Galactica Tricia Helfer apparirà nel finale della settima stagione del Criminal Minds della CBS, ha appreso in esclusiva TVLine.

Helfer ha condiviso la notizia sul red carpet sabato sera al ventiseiesimo Genesis Awards annuale, aggiungendo solo l’anticipazione che lei interpreterà “senza ombra di dubbio un personaggio cattivo.”

La CBS ha annunciato nel corso della scorsa settimana che il finale di Criminal Minds durerà due ore e andrà in onda il 16 Maggio; questo vedrà un attacco ad una banca federale — e ne seguirà un sequestro di ostaggi nel quale uno dei membri della BAU sarà tenuto prigioniero.

Il finale mostrerà anche un matrimonio, ha detto a Tv Guide Magazine il boss della serie Erica Messer, e apre la strada alla Prentiss di Paget Brewster per lasciare (di nuovo) il ruolo.

Oltre il suo memorabile periodo in Battlestar Galactica, i più recenti lavori televisivi della Helfer includono Dark Blue della TNT e Il socio della NBC. Sta anche lavorando nel pilot della TNT Scent of the Missing, interpretando un’ostinata volontaria dell’unità cinofila di Ricerca e Salvataggio che lavora con un golden retriever di nome Puzzle.

Fonte: TVLine

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi