Hai sentito niente a proposito dei piani di Criminal Minds di sostituire Paget Brewster nell’ottava stagione? – Ashley
ADAM: Effettivamente ero sul set la scorsa settimana e ho fatto al produttore esecutivo Erica Messer la famosa domanda. La breve risposta: non pensate che accadrà subito. La Messer ha detto che le piacerebbe imitare ciò che lo show fece nella terza stagione, quando Joe Mantegna sostituì Mandy Patinkin qualche episodio dopo. “Credo che torneremo all’ottava stagione senza Prentiss funzionando bene,” dice. “Ma c’è un vuoto. Abbiamo bisogno di quel corpo extra. Ma non so chi sarà il personaggio al momento.”

E al via con il toto-attore/attrice. Chi vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti o nel nostro forum!

Fonte: Mega Buzz

Mega Buzz: la sostituzione di Prentiss

3 pensieri su “Mega Buzz: la sostituzione di Prentiss

  • 4 Aprile 2012 alle 10:06
    Permalink

    Se proprio deve essere introdotto un personaggio nuovo vorrei vedere una donna con esperienza non una recluta/cadetto alla Ashley pur apprezzando l’attrice che la interpretava.
    Credo che un cambiamento in tal senso stravolgerebbe troppo l’assetto di CM con per esempio Reid nei panni non del fratellino minore ecc ecc.
    Mi piacerebbe per esempio che fosse inserito il personaggio di Andy Swan…o perchè no anche un ritorno di Elle…

  • 4 Aprile 2012 alle 10:46
    Permalink

    CIao a tutti! Penso non sarebbe male utilizzare un’attrice/attore con esperienza, se non sbaglio hanno chiuso la serie spin off e allora perchè non pensare all’attrice che impersonava beth o a qualche maschietto di quel gruppo, potrebbe essere un’idea anche il ritorno di Elle…

  • 10 Aprile 2012 alle 20:24
    Permalink

    Io invece spero con tutto il cuore che torni la splendida Ashley Seaver, non solo perchè Rachel Nichols è bravissima, ma anche perchè il suo personaggio, per via del suo passato, è molto interessante infatti mi è dispiaciuto molto del suo licenziamento.
    Ridatemi la mia ADORATA Ashely.
    Per carità che non richiamino Elle, una dei personaggi più odiosi e inutili assieme a Garcia

I commenti sono chiusi.