In queste caldissime giornate, ecco che TVGuide.com ci regala una notizia bollente!

Sembra che qualcuno abbia fatto buon uso dei consigli di Morgan su come rimorchiare le ragazze. Reid (Matthew Gray Gubler) avrà una fidanzata nell’ottava stagione di Criminal Minds, come ha annunciato il rpduttore esecutivo Erica Messer a TVGuide.com

“Alla fine è successo! Lui avrà un interesse amoroso” ha detto. “Sarà una piccola apparizione e sarà bella.”

La fortunata ragazza, che deve ancora essere scelta, verrà introdotta nell’episodio 4. “Si incontreranno grazie all’amore comune per un autore di cui sono entrambi fans,” ha detto la Messer. “Direi che è l’idea di lei che viene introdotta prima e poi da li si parte.”

Ma come se la caverà il genio socialmente inetto più amato quando si tratta di questioni di cuore? Non molto bene, se lo di chiede a Gubler. “Non so molto a questo proposito, ma sono molto dubbioso circa tutto questo,” ha detto. “Riuscite ad immaginare Reid ad un appuntamento? Sono curioso di vedere dove questo ci porterà. Lui non sa nulla di appuntamenti!”

Anche se questo è vero, la Messer crede che sia il tempo di fare questo con Reid, che nella prima stagione aveva condiviso uno sbaciucchiamento in piscina con l’attrice Lisa Archer (interpretata dalla guest star Amber Heard), che lui stava proteggendo.

“Vi posso promettere questo,” ha detto la Messer, “Sarà una relazione completamente diversa da quelle viste fino ad ora in TV.”

La premier dell’ottava stagione di Criminal Minds verrà trasmessa dalla CBS Mercoledì 26 settembre.

Riuscite ad immaginarvi Reid che ha un appuntamento?

Fonte: tvguide.com

Criminal Minds scoop: Reid ha trovato la fidanzata!