Mandy PatinkinIl più grande rimpianto di Mandy Patinkin? Aver accettato di fare Criminal Minds per due stagioni, nel ruolo di Jason Gideon, prima del suo brutale addio.

Il più grande errore pubblico che io abbia mai fatto fu scegliere di fare Criminal Minds” ha detto l’autore al New York Magazine. “Pensavo fosse qualcosa di molto diverso. Non ho mai pensato che avrebbero ucciso e stuprato tutte quelle donne ogni notte, ogni giorno, settimana dopo settimana, anno dopo anno. E’ stato molto distruttivo per la mia anima e la mia personalità. Ho pensato che non avrei mai più lavorato in televisione di nuovo.

Mentre il suo progetto attuale, Homeland, è piuttosto violento, Patinkin dice al New York Magazine che vede i due show in maniera diversa. “Non sto giudicando il gusto delle persone che guardano gli show crime,” dice. “Ma sono preoccupato per gli effetti. Gli spettatori di tutto il mondo usano questa programmazione come ninna nanna. Non è questo che si ha bisogno di sognare. Uno show, come Homeland è l’antidoto. Domanda perchè ci sia bisogno di violenza.”

Erica Messer, produttore esecutivo di Criminal Minds, ha poi rilasciato un breve comunicato a EW:

“Criminal Minds tratta di eroi che proteggono uomini, donne e bambini ogni giorno. Mandy è un attore eccezionale e gli auguriamo il successo con Homeland.”

Fonte: Ew

Mandy Patinkin ed Erica Messer: Botta e risposta

4 pensieri su “Mandy Patinkin ed Erica Messer: Botta e risposta

  • 18 Settembre 2012 alle 16:18
    Permalink

    Patinkin buffone e bigotto come il suo personaggio, personalmente sono felice che Gideon sia andato via e sia stato sostituito dal mitico David Rossi.
    Patinkin ha avuto una caduta di stile spaventosa, questi beceri moralismi da 4 soldi non li sopporto

  • 19 Settembre 2012 alle 08:10
    Permalink

    Anche se dovrei restare imparziale, in questo caso non posso far altro che darti ragione fabio. Patinkin può risparmiarsi queste dichiarazioni, specie per il fatto che sono passati anni e che non ci aveva fatto una bella figura già da allora!
    Molto meglio Rossi-Mantegna;)

  • 24 Settembre 2012 alle 10:07
    Permalink

    la più grande fortuna di Criminal Minds è non avere più quest’attore tra i suoi protagonisti.

  • 6 Ottobre 2012 alle 09:27
    Permalink

    pienamente d’accordo con althea73

I commenti sono chiusi.