ReidMentre la maggior parte del brusio che circonda l’ottava stagione di Criminal Minds ha coinvolto per il momento l’assenza di Paget Brewster e in corrispondenza l’aggiunta di Jeanne Tripplehorn al BAU, i fans possono star tranquilli: ci sono un sacco di cose interessanti in arrivo per il Dr. Reid, ci dice Matthew Gray Gubler.

In primo luogo, “C’è una donna misteriosa nella sua vita,” ha detto l’attore/qualche-volta-regista a TvLine, al CBS’ Fall Kick-Off party, martedì notte. Spinto a parlare della relazione nascente, Gubler ha detto soltanto, “è molto intrigante… non so come descriverla. E’ una storia d’amore fatta in un modo unico, potrei dire. O forse no. Non lo so.”

Anche se nessun rappresentante della CBS ha potuto commentare sul casting della donna misteriosa, Gubler ha detto che -“il personaggio è qualcuno di nuovo. E penso che sarà fatto molto bene. E’ un arco di pochi episodi, e siamo a metà di esso (all’episodio 7). E’ interessante.”

Sembra anche interessante l’episodio di Halloween che lo show ha in programma. A.J. Cook, che interpreta JJ, lo descrive come fantasmagorico e molto carino, e sottolinea che i “costumi saranno coinvolti nella vicenda.” E questo ci conduce al “gemello” di Reid. Qualcuno si veste come Reid,” dice Gubler. “Non voglio dire molto, ma è un momento commovente.”

Fonte: tvline.com

Matthew Gray Gubler: una storia d’amore unica per Reid