SpoilerIn che modo Il Mietitore ritornerà in Criminal Minds? — Terry
ADAM:
Ci sono giusto un paio di modi in cui un personaggio morto può ritornare in superficie — esclusa la rianimazione — e, beh, non è previsto un crossover con The Walking Dead. Invece, sia Il Mietitore (C. Thomas Howell) che la moglie di Hotch, Haley (Meredith Monroe), appariranno in uno dei sogni di Hotch nel quinto episodio della nuova stagione. “Comincia con dei flashback [dell’accoltellamento di Hotch] e poi si trasforma, come accade ai sogni, in questa sequenza davvero interessante dove vediamo entrambi, Haley e Foyet, vivi,” ci dice lo showrunner Erica Messer. Che cosa provoca la visione? Beh, diciamo solamente che Hotch non sta propriamente solo schiacciando un pisolino quando ciò accade.

Fonte: Tv Guide

Una ‘resurrezione’ in Criminal Minds

4 pensieri su “Una ‘resurrezione’ in Criminal Minds

  • 12 Settembre 2013 alle 10:46
    Permalink

    domanda: ma ci sono novità per quanto riguarda Spencer Reid?

    • 12 Settembre 2013 alle 16:02
      Permalink

      Al momento non è uscita nessuna notizia con spoiler riguardanti il suo personaggio. Ma ancora siamo alle riprese dei primi episodi, quindi magari con il passare del tempo si saprà qualcosa di più 😉

      • 12 Settembre 2013 alle 16:31
        Permalink

        speriamo, sarebbe bello che fosse nella quarta stagione li almeno 4 episodi era concentrati su di lui, sarebbe bello che finalmente si trovasse una fidanzata, possibilmente senza psicopatico/a dietro.

  • 14 Settembre 2013 alle 12:55
    Permalink

    La vedo molto buia per la qualità di questa serie, ormai non sanno più che pesci prendere, mo si comincia con le visioni…..
    Continuare ad oltranza è rischioso, ce il pericolo non solo di diventare ripetitivi, ma anche di diventare ridicoli.
    Tengo le dita incrociate perchè l’ottava stagione è stata mitica e mi ha fatto dimenticare le mediocri stagioni 6 e 7, per me avrebbero dovuto chiudere in bellezza e finire con la 8… vabbò vedremo che accadrà

I commenti sono chiusi.