Meshach Taylor and Joe Mantegna
Meshach Taylor e Joe Mantegna in una scena dell’episodio 8×07 – Dedicato a…

Criminal Minds sta progettando di rendere tributo a Meshach Taylor in un prossimo episodio della decima stagione, ha appreso in esclusiva EW.

La star di Quattro Donne in Carriera è apparso per la prima volta nel drama della CBS durante l’ottava stagione nel ruolo di Harrison Scott, l’ex Sergente dei Marines di Rossi che era caduto in disgrazia ed era finito a vivere come un veterano senza tetto dopo il Vietnam. Cinque mesi prima della morte di Taylor, Scott e Rossi hanno incrociato i loro cammini di nuovo, durante un episodio della nona stagione in cui Rossi ha aiutato Scott a riunirsi con il figlio, allontanatosi da lui da tempo. Per la prossima stagione, Joe Mantegna dirigerà un episodio che porti un senso di conclusione alla trama di Scott.

“Joe sentiva che gli sarebbe davvero piaciuto finire la storia che avevamo cominciato,” dice il produttore esecutivo Erica Messer. “È una questione molto importante per Joe perché lui e Meshach erano amici da più di quarant’anni, ma anche per la carriera di Meshach, perché l’ultima volta che ha recitato ha lavorato con uno dei suoi migliori amici. Joe voleva davvero rendere onore alla loro amicizia e alla vita professionale di Meshach, creando allo stesso tempo una conclusione per quella storia. Lo faremo all’incirca a metà della stagione. Sarà davvero toccante.”

Taylor è morto a giugno dopo una lunga battaglia con il cancro. Aveva 67 anni.

Criminal Minds ritorna in onda sulla CBS il primo ottobre alle 21.00.

Fonte: Entertainment Weekly

‘Criminal Minds’ renderà tributo a Meshach Taylor
Tag: