AJ Cook e Jennifer Love Hewitt in una scena di Criminal Minds.

E con questo, fanno 4 nella famiglia di Kate di Criminal Minds.

Lo show della CBS includerà nel copione la gravidanza di Jennifer Love Hewitt, dice il produttore esecutivo Erica Messer a TvGuide.com. La vicenda farà il suo esordio nel diciassettesimo episodio della stagione, la cui messa in onda è prevista per l’11 Marzo, quando la nipote Meg, cresciuta da Kate e suo marito Chris dalla morte dei genitori l’11 Settembre 2001, scopre che Kate è incinta.

“Si comporta in modo strano, e riveliamo… che è perchè Kate aspetta un bimbo,” dice la Messer. ” Il fatto che lei e Chris abbiano deciso di avere un bambino mette un po’ in crisi Meg. Anche se è stata cresciuta da persone fantastiche, c’è un senso di abbandono inconscio poichè i suoi genitori sono morti quando lei era molto piccola. Sta cercando di affrontare questo fatto, avendo 13 anni, scoprendo il mondo e cercando il proprio posto in esso.” Senza menzionare il fatto che è perseguitata da una rete di predatori online, gli S.I. a lungo termine della stagione, che l’hanno quasi presa il mese scorso. “Fa tutto parte di un disegno,” dice la Messer. “Potremmo colpire di nuovo prima del finale.”

Nessuna parola invece a proposito di un inserimento nello show per  la gravidanza di AJ Cook. L’attrice, la cui prima gravidanza fu inserita per JJ nella terza stagione, ha annunciato di essere in dolce attesa del secondo figlio la scorsa domenica. (sul profilo Instagram dell’attrice. Ndt.) Dopo l’aborto di JJ, forse lei e Will ci proveranno di nuovo?

Fonte: Tvguide.com

Un Criminal Minds baby in arrivo!