A.J. Cook e Nathan Andersen
A.J. Cook e il marito Nathan Andersen

Ha un bambino per la testa! A.J. Cook, attrice di Criminal Minds, ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, insieme con suo marito, Nathan Andersen. La notizia è stata confermata in esclusiva ad Us Weekly.

La Cook, 37 anni, ha dato alla luce un maschietto, Phoenix Sky Andersen, giovedì 23 luglio alle 5:49 (ora locale). Il piccolo Phoenix al momento del parto pesava 3,35 kg ed era lungo 52 cm.

La star e suo marito sono già orgogliosi parenti di un bambino di 6 anni, Mekhai Allan. La nuova aggiunta della famiglia quasi sovrappone il suo compleanno con la madre, che ha celebrato i suoi 37 anni mercoledì 22 luglio.

Suo marito ha condiviso una foto dei festeggiamenti tramite Instagram. “Ho portato Alexander [A.J.] fuori per un piacevole pasto di compleanno,” ha scherzato, affiancando una foto del pancione della moglie annidato accanto ad un sacco di In-N-Out.

La Cook ha annunciato la sua gravidanza lo scorso marzo, sempre tramite Instagram. “I miracoli accadono e non credete a nessuno che vi dica il contrario,” ha scritto a fianco di una foto della sua pancia già pronunciata. “#Blessed #Bump.”

Il suo ugualmente esaltato sposo ha confermato la notizia sui social media, rivelando il sesso del bambino in quello stesso giorno. “Dal momento che @ajcook ha annunciato che aspettiamo una nuova aggiunta al clan, penso che sia mia responsabilità informare tutti che è un maschietto!” ha scritto Andersen.

L’ultimo aggiornamento sui social media della Cook è stato circa due settimane fa, il 4 luglio. “‘MERICA!!!!!!” ha scritto, accanto ad una divertente foto sulla spiaggia che ritraeva suo marito in calzoncini con i toni della bandiera americana e lei con il pancione in vista e una Coca in mano. “Felice 4 luglio! @nathanandy.”

Fonte: US Weekly

A.J. Cook, star di Criminal Minds, dà il benvenuto al suo secondo bambino, il piccolo Phoenix
Tag: