Risultati immagini per kirsten vangsness 2016Tutti dovrebbero conoscere chi sia Penelope Garcia. Se non lo sapete, non sappiamo dove siete stati negli ultimi 11 anni. Penelope Garcia, interpretata dalla bella, talentuosa e divertente Kirsten Vangsness è la preferita dei fan di Criminal Minds e che non vediamo l’ora di vedere ogni settimana nei nuovi episodi. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con la Vangsness a proposito della nuova stagione, del cast che va e viene, e dei suoi progetti in arrivo. Date un’occhiata a ciò che ha avuto da dire e sintonizzatevi il 28 Settembre per la nuova stagione.

KRISTIN: Interpreti uno dei personaggi televesivi preferiti, Penelope Garcia. Dal primo giorno Garcia ha conquistato il cuore di tutti coloro che hanno guardato Criminal Minds. Com’è stato per te diventare questo personaggio anno dopo anno per 11 anni, che stanno per diventare 12?

KRISTEN: Prima di aver avuto il ruolo in Criminal Minds, non ho mai interpretato una parte più a lungo della lunghezza di un’opera teatrale quindi… sei settimane? Adesso è più di una decade che interpreto lo stesso personaggio! Non sembra veramente così da tanto perchè Penelope è un maglione davvero dolce da indossare, se un personaggio possa essere un maglione, in parte Garcia e io siamo energeticamente molto vicine ma siamo persone veramente diverse.

KRISTIN: Ci sono stati alcuni cambiamenti durante gli anni, poiché abbiamo visto alcuni personaggi originali andare via e dei nuovi essere introdotti. La scorsa stagione Shemar Moore, che interpretava Derek Morgan,si è congedato. E ora sappiamo che Thomas Gibson non farà parte della stagione 12. Come faranno i personaggi rimasti a superare queste perdite? Perchè è un dolore straziante per i fan da guardare.

KIRSTEN: E’ dura per tutti sicuramente, e vorrei avere una risposta più chiara per te. Non so chi supererà le perdite, alcune perdite non sono fatte per essere superate, ma tutte le perdite fanno delle belle storie e dei bei sviluppi per i personaggi e tutto il resto che rende lo show convincente e guardabile. Le parti migliori di ogni storia sono per me le cose inaspettate, e abbiamo degli sceneggiatori davvero immaginativi e furbi – non vedo l’ora di vedere che cosa faranno con gli ingredienti che hanno per le mani.

KRISTIN: Stiamo per entrare nella stagione 12 di Criminal Minds. Sembra che dopo così tante stagione sia difficile trovare del materiale nuovo e fresco, ma alzate la posta ogni anno. Come farà la dodicesima stagione a essere un passo avanti alla precedente e cosa possono aspettarsi i fans?

KIRSTEN: In primo luogo, abbiamo un branco di ragazzi/e cattivi/e ignoti che sono evasi dalla prigione nello scorso finale di stagione e stanno scatenando tutti i tipi peggiori di caos. Secondariamente, e cosa più importante, abbiamo Aisha Tyler come membro fisso e Paget Brewster ritorna e, e!!! Adam Rodriguez è nello show, e sebbene Garcia non sia del tutto felice, Kirsten lo è di sicuro perchè lavorare con lui è un vero piacere. E’ la prima volta che abbiamo più ragazze che ragazzi ed è magico. E’ un nuovo mix di persone più gli amabili membri regolari di Joe (Mantegna ndt) MGG (Matthew Gray Gubler ndt) e AJ (A.J. Cook ndt). La combinazione di tutti noi che recitiamo è davvero piacevole da inscenare, spero che traspaia quando le persone lo vedranno. Oh e stavo per dimenticare che scriverò l’episodio 13 quest’anno e…. non posso dirvi niente se non che è un grosso affare.

KRISTIN: Abbiamo visto Garcia attraversare momenti si e no per quanto riguarda l’aspetto delle relazioni. Qualche speranza che si sistemerà ufficialmente questa stagione?

KIRSTEN: Oh Penelope.  E’ un cavallo selvaggio miope che non ha ancora trovato il sussurratore giusto… o forse non è fatta per avere solo UN amore. E’ uno strano piccolo angelo. Non lo so… Non penso che la parola “sistemarsi” sia nel suo vocabolario. Penso invece che avrà delle avventure quest’anno. Spero romantiche. Ha una cotta per Tara, che per me è così ovvia perchè lavorano insieme….

KRISTIN: Adam Rodriguez è stato scelto come nuovo membro fisso del cast. Cosa porterà al gruppo? 

KIRSTEN: A parte i suoi occhi penetranti che fanno sciogliere l’anima intendi? Adam ha questa vibrazione naturale di essere intelligente e alla mano mischiata a sicurezza e gentilezza che traspare dal suo lavoro. Se fosse un drink, lo ordinerei.

KRISTIN: Ci hai detto al San Diego Comic Con che Paget Brewster farà qualche comparsa nella stagione 12 come Emily Prentiss. Altri dettagli che puoi dirci sull’arco del suo personaggio questa stagione? 

KIRSTEN: Che è luminosa e brillante e la amo alla follia. Tutte le donne in Criminal Minds sono così creature così forti, di sostegno e interessanti e avere Paget è un vero privilegio. Inoltre, salva la situazione così tante volte negli episodi in cui è presente e è stata nell’ufficio di Garcia per già tre scene, il che rende il giorno beato.

KRISTIN: Allontanandoci da Criminal Minds per un momento, so che fai molto teatro. Qualcosa che puoi dirci in merito? Progetti?

KIRSTEN: Sono nel bel mezzo della creazione di una web series e sono piuttosto eccitata, si chiama ALL KINDS. La mia nima aveva bisogno di un’outlet creativa e questa serie web ne è il risultato. Sto anche mettendo su uno show da una persona sola più avanti nell’anno

KRISTIN: Per quali altri progetti filmici dovremmo stare sull’attenti?

KIRSTEN: Sono in un film selvaggiamente crativo chiamato DAVE MADE A MAZE (David ha fatto un labirinto ndt), che uscirà presto e poi in un altro super divertente e strano chiamato DANI AND DEVINE MEET THE APOCALYPSE (Dani e Devine incontrano l’apocalisse ndt) e ho prodotto e poi KILL ME, DEADLY (Uccidimi, a morte ndt) che è su iTunes e Amazon per il vostro piacere!

KRISTIN: E in ultimo, per chi non lo sapesse, dove si può stare al passo con te e i tuoi lavori? Social Media o sito web?

KIRSTEN: Mi trovate su twitter  @vangsness e instagram @kirstenvangsness

KRISTIN: Grazie mille per esserti presa del tempo dal tuo impegnato programma per parlare con noi.  Non vediamo l’ora della stagione 12!Non abbiamo mai perso un episodio e non cominceremo ora!

KIRSTEN: Amo il mio lavoro così tanto e senza di voi che lo guardate, non lo avrei! Grazie!

Non so voi, ma sono completamente elettrizzata dalla nuova stagione di Criminal Minds e da tutti i progetti in arrivo della Vangsness! Un’attrice incredibile! Sono sicura che saranno tutti fantastici! Sintonizzatevi il 28 Settembre per i nuovi episodi.
I don’t know about all of you, but I’m completely stoked about the new season of Criminal Minds and all of Vangsness’ upcoming projects! Such an incredible actress! I am sure they are all going to be fantastic! Tune in September 28th on CBS for all new episodes. E siate sicuri di seguire Kirsten Vangsness sui sopra citati social media per essere aggiornati sui suoi progetti.

Fonte: Nerd Problems

Nerd Problems intervista Kirsten Vangsness