<em>Criminal Minds</em>Le porte di Criminal Minds rimarranno aperte nelle settimane successive all’uscita di Thomas Gibson.
Tv Line ha appreso in esclusiva che lo show veterano della CBS ha intenzione di aggiungere due nuovi membri fissi al cast in seguito al controverso licenziamento di Thomas Gibson, con uno dei personaggi addocchiato per succedere a Hotchner come capo del team. Dettagli sull’altro ruolo sono tenuti sotto coperta per ora.

Precedentemente, questo mese, Gibson è stato licenziato da Criminal Minds in seguito a un alterco sul set dove ha preso a calci un produttore. Nel passato, a Gibson erano stati fatti frequentare dei corsi per la gestione della rabbia, dopo che aveva spintonato un assistente alla regia. Al tempo del suo recente licenziamento, l’attore – che sta tenendo in considerazione l’opzione legale – ha detto in una dichiarazione: “Amo Criminal Minds e ci ho messo anima e cuore per gli ultimi 12 anni… Ho sperato di arrivare alla fine, ma non sarà possibile”.

L’uscita di Gibson – e le impellenti nuove aggiunte – arriva mentre la serie era già in uno stato di transizione, in seguito all’addio questa primavera del membro originale del cast Shemar Moore. Altri cambiamenti includono l’arrivo full time di Adam Rodriguez, il breve ritorno di Paget Brewster come Prentiss e la promozione a membro fisso della Dottoressa Tara Lewis.

Fonte: Tv Line

 

Criminal Minds avrà dei nuovi protagonisti

3 pensieri su “Criminal Minds avrà dei nuovi protagonisti

  • 31 Agosto 2016 alle 09:17
    Permalink

    la fortuna di una serie sono proprio i suoi attori speriamo bene

  • 31 Agosto 2016 alle 09:19
    Permalink

    è bello che l’attrice che nella serie tv interpreta con il nome di emily prentiss sia tornata peccato che thomas gibson sia andato via mi dispiace davvero tanto

I commenti sono chiusi.