"Tribute" -- When former BAU team member and current Interpol agent Emily Prentiss tracks an international serial killer, she enlists the help of her friends at the BAU after she is convinced the UnSub's next victim is on American soil, on CRIMINAL MINDS, Wednesday, March 30 (9:00-10:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured: Paget Brewster returns to guest star in the episode as Emily Prentiss.  Photo: Cliff Lipson/CBS ©2016 CBS Broadcasting, Inc. All Rights ReservedDopo essere tornata a Criminal Minds per molteplici episodi questa imminente stagione, Paget Brewster torna a essere un membro fisso del cast, come riporta Deadline.
Riprenderà il suo ruolo di SSA Emily Prentiss, unendosi alla BAU quando ne hanno più bisogno, con la fuga di 13 serial killers. Il suo primo episodio è provvisoriamente previsto per Mercoledì 12 Ottobre.
La promozione della Brewster segue il recente licenziamento del membro originale del cast Thomas Gibson. La serie sta cercando di aumentare i suoi ascolti regolari.
“Siamo così eccitati di riavere Paget con noi full time”, ha detto la showrunner Erica Messer. “E’ mancata definitivamente molto alla famiglia della BAU, sullo schermo e al di fuori di esso. Averla di nuovo sul set è stato fantastico, come se non se ne fosse mai andata.

La Brewster, che è diventata disponibile dopo la fine della sua commedia Fox Grandfathered, ha lasciato Criminal Minds alla fine della settima stagione nel 2012, dopo 4 stagioni come membro fisso del cast per seguire altri progetti, facendo diverse serie e pilot (ndt: il pilot è il primo di episodio di una nuova serie). Data l’incertezza sui pilot all’epoca, ha girato un finale aperto per il suo personaggio nella sesta stagione. Quando il pilot non è stato scelto per diventare una serie, è tornata nella settima stagione di Criminal Minds. L’attrice ha lasciato alla fine di quella stessa stagione, quando il suo contratto è terminato.

Fonte: deadline.com

 

Paget Brewster torna come regular nel cast di Criminal Minds

Un pensiero su “Paget Brewster torna come regular nel cast di Criminal Minds

I commenti sono chiusi.