Risultati immagini per emily prentiss season 11Addio Hotch…ciao Prentiss!
Il gioco delle sedie a Criminal Minds ci ha fatto girare la testa quest’anno, ma siamo contenti che le cose sembrano essersi sistemate per la stagione 12. I fans potrebbero essere giù di morale nel vedere Aaron Hotchner lasciare Criminal Minds – grazie al licenziamento di Thomas Gibson in tempi recenti – ma probabilmente ciò ha aiutato a rendere permanente il ritorno di Paget Brewster nel ruolo di Emily Prentiss.
Il piccolo arco di episodi pianificato per la Brewster è stato ufficialmente allungato a full time. La CBS l’ha reso noto Martedì 30 Agosto, annunciando che la Brewster era stata promossa a membro fisso del cast.
Con Hotch che lascia la BAU, dobbiamo chiederci se questo possa significare grandi cose per Prentiss, riguardo la sua posizione nel team. La sua uscita alla fine della stagione 7 l’ha mandata all’Interpol per lavoro. Presumiamo che questo le abbia consentito di apprendere nuove tecniche per catturare i cattivi e anche delle capacità di leadership.

Queste nuove capacità potrebbero aiutarla a prendere il posto di capo della BAU?

Abbiamo precedentemente ipotizzato che l’agente Morgan potesse tornare nel ruolo di leader, ma ora stiamo considerando l’ipotesi che l’Agente Emily Prentiss possa essere una scelta migliore e più conveniente per ricoprire quel ruolo.
Se, che il cielo non voglia, accadesse qualcosa di terribile a Hotch nel suo episodio finale – un’opzione che non è da non considerare visto l’improvviso licenziamento di Gibson – possiamo assolutamente vedere una Emily in visita assumere temporaneamente quella posizione.

Se poi finisce per essere fantastica in quel lavoro, come sappiamo può fare, chi dice che non rimarrà come capo della BAU in maniera permanente?

Fonte: zap2it.com

 

Emily Prentiss è il nuovo capo della BAU?