L’evoluzione del cast di Criminal Minds continua con l’aggiunta di Damon Gupton come membro fisso del cast.

TvLine ha appreso che Gupton verrà introdotto nell’episodio 8 di questa dodicesima stagione come l’agente speciale Stephen Walker, un profiler esperto del Behavioral Analysis Program (la divisione del controspionaggio dell’FBI), che porterà le sue capacità di caccia alle spie alla BAU.

 

“La nostra famiglia della BAU sta cresccendo”, ha detto il produttore esecutivo Erica Messer in una dichiarazione. “Siamo eccitati che Damon si unisca allo show e lavori fianco a fianco con il nostro meraviglioso cast. ”

I ruoli di Gupton includono Bates Motel, The Player, Empire e Goliath, in arrivo  da Amazon.

Il casting di Gupton arriva nel mezzo di una stagione che ha aggiunto Adam Rodriguez (per riempire il vuoto lasciato dall’uscita di Shemar Moore a marzo), ha visto licenziare Thomas Gibson, membro originale del cast, in seguito a un alterco sul set, e ha promosso Paget Brewster, la quale sarebbe già dovuta tornare per un arco di episodi come Emily Prentiss, a regular.

Fonte: TvLine

 

Criminal Minds: nuova aggiunta al cast

2 pensieri su “Criminal Minds: nuova aggiunta al cast

  • 7 Ottobre 2016 alle 12:55
    Permalink

    CIao voglio sapere quando usciranno le puntate di criminal minds della 12esima stagione.. grazie in anticipo.

    • 8 Ottobre 2016 alle 11:21
      Permalink

      Ciao! La dodicesima stagione è al momento trasmessa negli Stati Uniti ogni mercoledì sera. In Italia arriverà alla fine dell’anno o all’inizio del prossimo, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito. Non appena sarà comunicato qualcosa dalle reti, troverai la notizia sul sito.

I commenti sono chiusi.