Finalmente abbiamo una data per il ritorno di Criminal Minds, in prima visione assoluta su Fox Crime. Come annuncia il sito dell’emittente televisiva, la serie molto amata dal pubblico sta per tornare a farci compagnia:

Criminal Minds è da sempre una delle serie più amate di FoxCrime: uno dei punti fermi dei nostri autunni. E anche quest’anno, i profiler stanno per tornare. L’appuntamento è per venerdì 4 novembre alle 21.55.

Questa dodicesima stagione rappresenta un nuovo inizio per Criminal Minds, infatti troveremo tra i nostri profilers volti conosciuti e volti nuovi, che si integreranno alla perfezione nel team. Luke Alvez, interpretato da Adam Rodriguez, andrà a riempire il vuoto lasciato da Derek Morgan, Shemar Moore, la scorsa stagione. La Dottoressa Tara Lewis sarà un membro a tempo pieno della BAU, saluteremo l’Agente Hotchner, e infine, ma non ultimo in importanza, rivedremo una favorita del pubblico: l’Agente Emily Prentiss, interpretata da Emily Prentiss.

Ma le sorprese non sono ancora finite, perchè un altro personaggio è in arrivo: Stephen Walker, interpretato da Damon Gupton.

Tutti pronti? Noi non vediamo l’ora. 🙂

Fonte: Fox Crime Italia

Criminal Minds 12 su Fox Crime