Spoiler

Criminal Minds sta per operare un cambiamento drastico nel modo in cui uno dei suoi eroi viene rappresentato.

Per la prima volta in assoluto, lo show della CBS — e recente vincitore di un People’s Choice Award — andrà veramente sul personale con uno dei suoi personaggi centrali e porterà lui o lei a fare “un viaggio che non hanno mai fatto prima,” anticipa il produttore esecutivo Erica Messer. La serie rivelerà qualcosa della storia personale del personaggio che ha un profondo effetto sulla sua vita professionale.

“Questo è qualcosa con cui la nostra squadra non ha mai dovuto fare i conti,” spiega la Messer in esclusiva a EW. “Dopo dodici anni in cui abbiamo raccontato storie sui nostri eroi, stiamo entrando nell’ignoto. Non siamo una serie con episodi concatenati, eppure gli ultimi nove episodi della dodicesima stagione saranno fortemente legati tra loro. Penso che il pubblico rimarrà traumatizzato dal fatto che abbiamo scelto di andare in questa direzione con uno dei nostri eroi. Non lo immagineranno nemmeno.”

Purtroppo, la Messer non svela quale attore sarà coinvolto (Joe Montegna? A.J. Cook? Paget Brewster? Kirsten Vangsness? Matthew Gray Gubler?). Ma la trama partirà il primo febbraio, quando Jane Lynch ritornerà nello show per riprendere il suo ruolo come madre di Reid. “È una di quelle cose che ci aprirà sicuramente così tante porte,” anticipa la Messer riguardo la trama in arrivo. “Avremo sempre un cattivo settimanale. Non è che questa serie d’improvviso si trasformerà in una soap opera. Ma ci sarà una storia che percorrerà ognuno degli ultimi nove episodi e che sarà completamente diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora.”

Criminal Minds, che è stato nominato Favorite TV Crime Drama all’inizio di questo mese ai People’s Choice Awardsdi norma rifugge delle storie serializzate. La più corposa creata finora ruotava intorno ad un personaggio di nome George Foyet (C. Thomas Howell), un feroce (come se ce ne fossero di altri tipi) serial killer.

Cosa pensate che accadrà? Scatenatevi qui sotto!

Criminal Minds va in onda il mercoledì alle 21.00 sulla CBS.

Fonte: Entertainment Weekly

Criminal Minds traumatizzerà i fan con una grossa rivelazione su uno dei personaggi
Tag:     

Un pensiero su “Criminal Minds traumatizzerà i fan con una grossa rivelazione su uno dei personaggi

  • 4 Febbraio 2017 alle 11:46
    Permalink

    Sicuramente qualche altro personaggio “storico” lascera’ la serie, purtroppo aggiungerei! Lo show si sta trasformando sempre piu’ in una soap opera lasciando in secondo piano le indagini sui serial killer.

I commenti sono chiusi.