Shemar Moore
Shemar Moore nei panni di Derek Morgan in una scena di Criminal Minds

Qualcuno chiami Garcia perché Morgan sta tornando!

TVGuide.com ha appreso che Shemar Moore ritornerà in Criminal Minds per il finale della dodicesima stagione.

Nell’episodio, che è programmato per andare in onda il 10 maggio, Morgan (Moore) porterà alla BAU un indizio utile al loro caso contro il signor Graffio (Bodhi Elfman), che ha probabilmente sicuramente incastrato Reid (Matthew Gray Gubler). Sarà Morgan colui che finalmente riuscirà a far uscire di prigione il ragazzino?

Questa è la prima apparizione di Moore nello show dopo averlo lasciato lo scorso marzo dopo undici stagioni. L’attore, che si è unito al cast del pilot della CBS S.W.A.T., dopo il suo abbandono ha detto a TVGuide.com che non sarebbe tornato in pianta stabile, ma che “se mi chiedessero di tornare e fare un’apparizione, sì, mi andrebbe di farlo.”

Molto è cambiato dall’uscita di scena di Moore. Thomas Gibson è stato licenziato nel corso dell’estate, dopo un alterco con uno scenggiatore/produttore, Paget Brewster è tornata come regular della serie, e la BAU ha trovato della carne fresca in Walker (Damon Gupton) e Alvez (Adam Rodriguez), che non è partito con il piede giusto con la bambolina di Morgan, Garcia (Kirsten Vangsness). Queste presentazioni saranno interessanti.

Criminal Minds va in onda mercoledì alle 9/8c sulla CBS.

Fonte: TV Line

Criminal Minds: Shemar Moore ritornerà per il finale di stagione
Tag:         

Un pensiero su “Criminal Minds: Shemar Moore ritornerà per il finale di stagione

  • 25 Marzo 2017 alle 11:25
    Permalink

    I senior della serie sono sempre i migliori!

I commenti sono chiusi.