Daniel Henney si unisce al cast di Criminal Minds

Daniel HenneyLa CBS ha annunciato oggi che Daniel Henney si è unito al cast di CRIMINAL MINDS come personaggio regolare della serie. Henney continuerà ad interpretare il suo ruolo di Agente Speciale Matt Simmons, che ha già ricoperto per due stagioni in CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS.

In precedenza con la Squadra di Risposta Internazionale, l’Agente Speciale Simmons si unisce ai colleghi dell’Unità Analisi Comportamentale, con cui ha già collaborato in passato, ad esempio quando li ha aiutati a far rilasciare il dottor Spencer Reid (Matthew Gray Gubler) dopo il suo arresto in Messico nel corso della scorsa stagione.

Daniel Henney è un attore e modello dai molti talenti, che è apparso sulle copertine di riviste di punta in tutto il mondo, ed ha anche partecipato a film e prodotti televisivi. Alcuni dei suoi crediti cinematografici comprendono “Big Hero 6,” “X-Men Le Origini: Wolverine,” “The Last Stand – L’Ultima Sfida” e “Seducing Mr. Perfect.” I crediti televisivi comprendono “Three Rivers,” HAWAII FIVE-0 e NCIS: LOS ANGELES, tutte sulla stessa rete, e “Revolution.”

La tredicesima stagione di CRIMINAL MINDS debutta mercoledì 27 settembre.

Fonte: SpoilerTV

One thought on “Daniel Henney si unisce al cast di Criminal Minds

I commenti sono stati chiusi.