Criminal Minds: Jamie Kennedy pronto a riprendere il ruolo dell’assassino cannibale del 2007

Jamie Kennedy
Jamie Kennedy nell’episodio “Fortunato” della terza stagione di Criminal Minds

Ecco qualcosa su cui riflettere per tutto il resto della pausa estiva, cari fan di Criminal Minds: TVLine ha saputo che Jamie Kennedy vestirà di nuovo i panni del serial killer Floyd Feylinn Ferell.

Kennedy, che ha interpretato lo stupido cannibale nell’episodio “Fortunato” della terza stagione, apparirà nel sesto episodio della prossima tredicesima stagione del drama della CBS.

“Sarà così divertente,” ha detto a TVLine lo showrunner Erica Messer durante il tour promozionale estivo della CBS. “Riporterà alla luce molti ricordi per la squadra e le sfide in materia di fede che molti avevano affrontato in quell’episodio.”

Messer fa notare anche che la prima apparizione di Floyd Feylinn si era avuta in un episodio in cui qualcuno sparava a Garcia, “quindi anche lei dovrà fare i conti con il ricordo di quel momento della sua vita.”

Oltre alla serie di sketch eponima del 2000 per la WB, i crediti televisivi di Kennedy comprendono Ghost Whisperer – Presenze, The Cleveland Show (in cui dà voce a Federline Jones), Entourage, Kingdom e, più di recente, un episodio di Lucifer.

Criminal Minds ritorna mercoledì 27 settembre, nella nuova fascia oraria delle 10/9c.

Fonte: Tv Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *