Il cast di Criminal Minds in una puntata della serie

Per la prima volta dal 2004, oggi la CBS ha svelato una programmazione autunnale che non comprende Criminal Minds. Il crime drama navigato, che è stato rinnovato per una quindicesima e ultima stagione di 10 episodi, è andato in onda di mercoledì per tutta la sua durata, fino ad ora —  alle 21.00 per le prime dodici stagione e alle 22.00 per le ultime due.

La popolare serie terminerà la sua corsa nella sua usuale serata, ha spiegato a Deadline Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment, dopo la colazione di presentazione della rete. Perché il capitolo finale è stato conservato per il midseason?

“Ci sono solo 10 episodi,” commenta Kahl. Ma c’è di più, dal momento che Madam Secretary, che conta anche 10 episodi nella stagione finale, si trova nella programmazione autunnale della CBS. Si tratta di ragioni di pianificazione della programmazione del mercoledì.

Per la programmazione autunnale della CBS per il 2019, il posto delle 22.00 di Criminal Minds sarà preso da S.W.A.T., che si sposta dal giovedì al mercoledì, con SEAL Team che rimane alle 21.00.

“Il progetto è di mandare in onda Criminal Minds nelle serate di mercoledì, come è sempre stato, creando una piccola stagione e dando a SEAL Team e a S.W.A.T. delle settimane di pausa nel mezzo delle loro stagione, per evitare le repliche,” aggiunge Kahl.

Non è ancora stato stabilito se Criminal Minds verrà trasmesso alle 21.00 o alle 22.00, ma sarà certamente in uno dei due orari che lo ha sempre visto in programmazione.

“Siamo fiduciosi di poterlo utilizzare molto bene nei mercoledì,” conclude Kahl.

Fonte: Deadline

La stagione finale di ‘Criminal Minds’ andrà in onda nell’usuale serata del mercoledì, ma durante il midseason

Un pensiero su “La stagione finale di ‘Criminal Minds’ andrà in onda nell’usuale serata del mercoledì, ma durante il midseason

  • 25 Luglio 2019 alle 22:37
    Permalink

    Perché finisce un vero peccato.

I commenti sono chiusi.