Agente Speciale Elle Greenaway

Entra a far parte della squadra nell’eRisultati immagini per elle greenawaypisodio 1×02 – Piromane come esperta di crimini sessuali. Prima di lavorare alla BAU, era assegnata all’ufficio dell’FBI a Seattle. E’ per metà cubana e parla correntemente spagnolo.

Nell’episodio 1×22 – Il Re Pescatore (parte 1), viene ferita gravemente dal Soggetto Ignoto che penetra nella sua abitazione e le spara, scrivendo un messaggio per il team con il suo sangue. Elle riesce a salvarsi, ma questa vicenda avrà gravi ripercussioni sul suo stato psicologico.

Nell’episodio 1×02 – Il Re Pescatore (parte 2) scopriamo che suo padre era un poliziotto che è stato ucciso durante una giornata di servizio, quando Elle era molto piccola. Si sente in colpa nei suoi confronti perchè le ultime parole verso di lui erano state di odio.

Nell’episodio 2×04 – C
onseguenze farà da esca per catturare uno stupratore seriale, ma ignorerà gli ordini di Hotch e Gideon intervenendo troppo presto, rovinando così la validità dell’arresto. Elle sparerà al sospettato a sangue freddo, ma non verrà accusata di omicidio in quando dichiarerà di aver agito per legittima difesa.

Greenaway consegna la pistola e il badge a Hotch, affermando però che non si tratta di un’ammissione di colpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.