La settima stagione di Criminal Minds vedrà Matthew Gray Gubler nuovamente alla regia con l’episodio 19, Heathridge Manor, che avrà una bella lista di guest stars, tra cui una notevole che è apparsa nelle foto promozionali rilasciate.

7×19 – Heathridge Manor Promotional Photos

Ci sono cinque foto che ci stanno stuzzicando, e la loro didascalia rivela che la BAU è in Oregon per indagare su una serie di omicidi gotici che seguono un rituale, il cui bersaglio sono donne, e gli agenti sospettano che il Soggetto Ignoto possa essere un Satanista. Una foto mostra Reid dietro una lavagna colma di numeri e nomi. Se c’è qualcuno in grado di decifrare quello che sembra essere un codice, è proprio Reid.

Nel frattempo, le foto ci danno anche un’anteprima di Robert Englund, meglio conosciuto per aver interpretato Freddy Krueger e come qualcuno che ha ottenuto il ruolo di guest stars in diversi show in prima serata, sempre come personaggio spaventoso. Interpreterà in questo episodio il ruolo del detective che lavora con la BAU. Non è esattamente quello che ti aspetteresti. Quando pensi a Englund guest star in Criminal Minds, ti aspetteresti di vederlo nel ruolo dell’SI che stanno cercando. Non è vero questa volta, ed è proprio ciò che lo renderà un cambiamento divertente. Avrà ancora quell’aria misteriosa, ma non è il Soggetto Ignoto a cui danno la caccia.

Fonte: Celebs.Gather.com

 

7×19 – Heathridge Manor: Omicidi a sfondo satanico?