La settima stagione di Criminal Minds continua la settimana prossima con il ventesimo episodio, The Company, e il caso della cugina scomparsa di Morgan è riaperto. Cosa succede quando ci sono prove che fanno credere che sia viva?

“Quando la sorella di Morgan vede una donna che assomiglia alla loro cugina creduta morta, Cindi, lo obbliga ad affrontare la bugia detta alla sua famiglia lo scorso anno per giungere a una conclusione della vicenda e spinge la BAU a riaprire il caso della sua scomparsa.”

Dopo l’episodio terrificante che è stato Heathridge Manor, diretto meravigliosamente dalla star della serie Matthew Gray Gubler, il prossimo caso sarà centrato sul Morgan di Shemar Moore, poichè il punto cruciale sarà la scomparsa di sua cugina. Per dare pace alla sua famiglia, ha detto lo scorso anno a sua zia in “Big Sea” che Cindi era una delle vittime del Soggetto Ignoto. Bene, scoprendo che Cindi è viva, dovrà dare una risposta a quella bugia. Quindi dove è stata Cindi negli ultimi otto anni? Beh, sarà un caso molto inquietante.

Il promo dell’episodio 7×20 – The Company inizia con Morgan che dice a Hotch che ci sono prove che Cindi sia viva. Comunque, quello che non sa è dove si trovi e cosa stia affrontando, e questo non è per niente carino. L’uomo che la tiene in ostaggio – e sembra che sia un conoscente di famiglia, Malcom Ford – le dice “E’ tempo di una lezione,” e Hotch spiega, mentre danno il profilo, che hanno a che fare con “una forma estrema di sindrome di Stoccolma.” E come se ciò non fosse abbastanza, la scena successiva mostra Malcom chiuderle una scatola intorno alla testa. Controlla ogni sua mossa, e diventerà sempre più inquietante.

Comunque, finirà per doversi confrontare con un Morgan molto arrabbiato, quindi dovrebbe essere solo questione di tempo prima che lui scopra dove sia tenuta prigioniera la cugina. Il promo finisce con Malcom che dice a Morgan, “Avevamo un legame di cui non sai proprio nulla.” Sì, sarà così sconvolgente, e ti lascerà a domandarti quale sarà lo stato mentale di Cindi quando si riunirà alla famiglia.

Fonte: entertainment.gather.com

7×20 – The Company Preview: un caso di sindrome di Stoccolma