Frances Fisher
Frances Fisher in una scena di Criminal Minds

A quanto pare la madre di Rose si è davvero fatta coinvolgere emotivamente dopo che la figlia è scappata con quel tale Jack Dawson.

Come è stato rivelato tramite i social, Frances Fisher apparirà come guest-star nel Criminal Minds della CBS — e adesso TVLine ha i dettagli della sua entusiasmante apparizione.

Nel penultimo episodio dell’undicesima stagione, intitolato “Devil’s Backbone,” la ex di Resurrection interpreterà Antonia Slade, “un S.I. pazzo che era stato arrestato dal Jason Gideon di [Mandy Patinkin] 15 anni fa,” dice a TVLine Erica Messer, showrunner di Criminal Minds.

Tra le sue passate intrusioni, Antonia e suo marito avevano creato una linea diretta per adolescenti scappati di casa… solo per punire severamente, severamente, quelli che non si comportavano bene. In quella che la Messer propone come una storia “spaventosa”/“psicologica” e ”davvero interessante” scritta da Sharon Lee Watson e diretta da Félix Enríquez Alcalá, la squadra della BAU viene convocata nella gattabuia dell’illustre detenuta.

“È fantastica,” dice la Messer del ruolo da guest-star della madre di Titanic. “Volevamo lavorare con Frances Fisher da anni ma non ce l’avevamo mai fatta, e siamo contenti che sia andata così, perché era fatta per essere questo S.I.”

Fonte: TV Line

Scoop di Criminal Minds: Frances Fisher è uno “spaventoso” ritorno dal passato di Gideon
Tag: