Criminal Minds 14
Daniel Henney, A. J. Cook, Adam Rodriguez, Paget Brewster e Joe Mantegna in una scena di Criminal Minds

Ancora altre “menti criminali” verranno esplorate, ora che la CBS ha rinnovato Criminal Minds per una quattordicesima stagione, che si aprirà con l’episodio numero 300.

L’ultimo turno di rinnovi annunciati dalla CBS ha incluso anche Instinct, Man With a Plan, Life in Pieces e il Celebrity Big Brother.

Nella passata stagione Criminal Minds ha tenuto una media di 5.7 milioni di telespettatori totali e un indice di ascolto demografico del 1.0 — più basso del 24 e 29 per cento rispetto all’anno precedente, ma che riporta ancora i numeri previsti alla fine, con uno spazio il mercoledì alle 10/9c, dove ha accompagnato il nuovo drama SEAL Team.

Tra tutti i drama della CBS in questa stagione televisiva, Criminal Minds si è trovato al pari con altri cinque al terzo posto degli indici demografici (dietro NCIS e Bull), mentre per quanto riguarda il pubblico totale, si è piazzato tredicesimo (davanti solo all’appena cancellato Scorpion e al recentemente rinnovato Ransom).

La CBS annuncerà la sua programmazione completa per l’anno 2018-19 e terrà le sue presentazioni anticipate questo mercoledì 16 maggio.

Fonte: TV Line

Criminal Minds rinnovato per la quattordicesima stagione

5 pensieri su “Criminal Minds rinnovato per la quattordicesima stagione

  • 13 Maggio 2018 alle 15:08
    Permalink

    Io non trovo la 12ima stagione!?

  • 14 Maggio 2018 alle 06:18
    Permalink

    Tredicesima stagione bellissima, ricca di colpi di scena e storie intriganti. Dopo due stagioni non particolarmente esaltanti, decisamente il livello si è alzato. Unico neo la discontinua presenza del dottor Reid rimane uno dei personaggi più affascinanti di Criminal Minds .

  • 27 Maggio 2018 alle 23:03
    Permalink

    Io vorrei che tornassero Hotch e Cioccolatino….comunque è sempre interessante e avvincente e mi piacerebbe vederli in cross over con svu vittime speciali ….by by

  • 30 Maggio 2018 alle 10:25
    Permalink

    Rivoglio Hoch e Morgan

  • 1 Giugno 2018 alle 16:23
    Permalink

    Sono d’accordo! Hotch e Morgan dovrebbero tornare… Sai che ascolti avrebbero!!!

I commenti sono chiusi.