Sarà ordinaria amministrazione alla BAU quando Criminal Minds riaprirà con la sua ultima stagione? Oppure ai colleghi di lunga data JJ e Reid sarà chiesto di assecondare alcuni “complicati” sentimenti, rivelati di recente?

I tanto attesi primi sguardi alla tv del 2020 di TVLine iniziano con un’esclusiva foto dalla premiere della quindicesima stagione del crime drama della CBS, che si intitola “Under the Skin” e andrà in onda mercoledì 8 gennaio, e si tratta di puri pixel di emozioni contrastanti. Sì, Reid e JJ sembrano condividere un dolce momento, forse intimo. Ma c’è, ovviamente, il non trascurabile problema dell’anello al dito della seconda….

Per ricapitolare dove eravamo rimasti: mentre la quattordicesima stagione volgeva al termine, JJ veniva sfidata da un S.I. a “Verità o Penitenza.” Minacciata da una pistola, ha scelto la prima opzione e ha confessato il suo “segreto più profondo e oscuro”: “Spence…. Ti ho sempre amato,” ha condiviso con il collega prigioniero con lei. “Ero solo troppo spaventata di dirlo prima. E le cose sono davvero troppo complicate per dirlo adesso…. Mi dispiace. Ma devi saperlo.” Dopo essere stati finalmente liberati, JJ ha dichiarato a Reid di averlo detto solo per disorientare l’S.I. Reid ha risposto ponendo il suo “Verità o Penitenza,” domandando, “Dicevi sul serio?” L’espressione di JJ ha detto tutto, prima che fossero catturati di nuovo nella baldoria del ricevimento per il matrimonio di Rossi.

Secondo un sondaggio di TVLine, il 47% dei partecipanti ha reagito alla dichiarazione di JJ con un “Woo-hoo!,” il 35% ha sostenuto che JJ e Reid sono sempre stati più una sorta di fratello e sorella, e il resto aveva bisogno dell’estate per pensarci.

Analizzando la rivelazione romantica, lo showrunner Erica Messer ha detto a TVLine, “Queste persone sono state in trincea insieme — per quanto riguarda il lavoro, si tratta abbastanza spesso di una questione di vita o di morte — e chi siamo noi per dire chi si avvicina e chi no?” Ha inoltre ammesso, “Sì, è complicato ed è strano, ma ‘Ti amo da tanto tempo’… è semplicemente la verità.”

Per quanto riguarda ciò che accadrà dopo (incluso il matrimonio di JJ con Will), Messer dice, “Lo affronteremo nelle prime due ore dei dieci [episodi] finali, perché servono alcune spiegazioni e cure affettuose perché lei sia davvero onesta con tutti. Penso che Reid la ami al 100% anche, quindi ecco dove si fa difficile.”

Inoltre (forse a complicare le cose?) Rachael Leigh Cook (Perception) apparirà in almeno due episodi della stagione finale, vestendo il ruolo di Max, una donna eccentrica e gentile che intavola un’inusuale relazione con Reid.

Fonte: TVLine

La coppia di Criminal Minds sarà insieme nella stagione finale?

Un pensiero su “La coppia di Criminal Minds sarà insieme nella stagione finale?

  • 8 Dicembre 2019 alle 22:47
    Permalink

    Indubbiamente JJ e Reid sarebbero una bellissima coppia. Meno bella la coppia David Rossi e ultima consorte. Che l’agente Rossi abbia sposato quella sorta di “Barbie in menopausa” non si può vedere, è un insulto alla sua intelligenza!

I commenti sono chiusi.